FAQ
Consulta le domande che altre persone ci hanno fatto, qui trovi alcune delle risposte che i nostri clienti ci rivolgono. Se non trovi la risposta alla tua domanda, contattaci senza impegno, risponderemo molto volentieri hai tuoi dubbi.
Posso restituire la merce da voi?
Certo, puoi restituire il prodotto entro 30 giorni la consegna del pacco. I resi sono gratuiti e non devi pagare nulla per restituire la merce. Per consentirci di migliorare il livello di soddisfazione dei clienti nel nostro shop, ti invitiamo a indicare il motivo della restituzione della merce. Puoi contattarci al nostro indirizzo email [email protected]
Come funziona il processo d'ordine?
Una volta individuate le lampade che desideri ordinare, specifica la quantità desiderata e clicca su “Carrello”. Ora potrai visualizzare il tuo carrello e gli articoli in esso contenuti e proseguire gli acquisti, aggiornarli (quantità di articoli) o andare alla cassa. Nel passaggio successivo potrai registrarti come cliente, evitando così di dover inserire nuovamente i tuoi dati al prossimo acquisto, oppure effettuare l’acquisto come ospite. Inserisci poi i tuoi dati, verifica tutti i dati e invia l’ordine.
I costi di consegna includono un'assicurazione?
Ogni pacco che lascia la nostra sede è coperto da un’assicurazione di trasporto. I costi sono a nostro carico. Tu non dovrai pagare nulla. L’assicurazione di trasporto copre tutti i danni e le perdite, fino all’accettazione della merce. Riceverai in ogni caso un pacco integro e in condizioni ottimali. Ci occupiamo noi di tutto il resto. Qualora ricevessi un pacco danneggiato, dovrai firmare con riserva e potrai richiederne una rapida sostituzione senza problemi.
Con quale servizio di corriere viene effettuata la spedizione?
Le nostre lampade e lampadine vengono spedite in confezioni sicure e affidabili da DHL express sul territorio nazionale. Per i pacchi da inviare all’estero ci avvaliamo dei servizi di DPD, UPS & DHL. Per le merci ingombranti, la spedizione viene effettuata mediante DHL Freight. La consegna del pacco avviene solo dietro apposizione di una firma. La spedizione è garantita contro i danni da trasporto. Purtroppo non è possibile prevedere una data di consegna precisa da parte del servizio di spedizione. Se durante il giorno non ti trovi a casa, potrai indicarci un indirizzo di consegna alternativo, come il tuo luogo di lavoro, l’indirizzo di un conoscente, di un vicino, ecc.
Viene praticato uno sconto sugli acquisti di grandi quantità?
Se desideri acquistare grandi quantità dei nostri prodotti, puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti via mail ([email protected]). Oppure tramite chat. Ti risponderemo il prima possibile
Fornite una consulenza telefonica anche prima dell'acquisto?
Saremo lieti di fornirti una consulenza competente e individuale in merito a questi temi e di rispondere a domande tecniche su montaggio, dimmeraggio, tipo di lampadina adeguata e accessori, colori di luce, ecc. I clienti aziendali con un ridotto o un ampio fabbisogno di lampade per l’illuminazione di immobili saranno da noi in buone mani! Descrivici al meglio le tue esigenze e inviaci la documentazione relativa all’immobile. Saremo lieti di fornirti una consulenza specifica, un calcolo illuminotecnico e di presentarti un’offerta interessante e competitiva.
In caso di acquisto in paesi fuori dall'unione?
In caso di acquisto in paesi fuori dall’unione il nostro sito automaticamente escluderà l’iva al 22% (tassazione Italiana). In questo caso tutti gli acquisti spediti e fatturati fuori dall’Unione Europea saranno acquistati esclusi d’iva,per cui una volta che saranno nel paese in cui sono stati spediti,bisognerà pagare i dazzi doganali. I dazzi doganali e tutte le spese di gestioni doganali saranno a carico dell’acquirente.